Consigli e attività
Muoversi e mantenersi in forma in Alta Pusteria è possibile in ogni periodo dell’anno. Ma non solo: è soprattutto un piacere, che dura 365 giorni all’anno. Noi saremo lieti di consigliarvi al meglio per tutte le vostre avventure nella natura.
-
Un eldorado per gli alpinisti
Un paesaggio ideale per i conquistatori delle cime. Pareti verticali che fanno la felicità degli scalatori.
-
Mountain bike, bici da corsa e ciclabili per tutti
La rete di piste ciclabili e tour di mountain bike in Alta Pusteria è pressoché infinita ed estremamente varia.
-
Alla scoperta delle Dolomiti sugli sci
Aree sciistiche rinomate, affiancate da comprensori quasi sconosciuti al grande pubblico: in Alta Pusteria ci sono infinite possibilità!
-
Il piacere della lenta salita
L’estasi sulla cima conquistata con le proprie forze in mezzo a una natura emozionante, seguita dall’euforia della discesa in neve fresca: benvenuti in Alta
Pusteria! -
200 chilometri di piste nel cuore della natura
Le piste di fondo dell’Alta Pusteria offrono divertimento ed emozioni a tutti, skater e amanti dello stile classico.
-
Da soli oppure accompagnati
Il silenzio, la piacevole solitudine, il paesaggio incontaminato e le accoglienti baite sono gli ingredienti vincenti delle ciaspolate in Alta Pusteria.
-
Discese sulla slitta dal Monte Baranci
La montagna “di casa” è perfetta per belle slittate. La pista degli slittini, raggiungibile con la seggiovia, scende dal rifugio Gigante Baranci fino a San Candido.
Escursionismo
Scoprire la regione delle Tre Cime a piediSentieri ben segnalati alla portata di tutti, ma anche percorsi meno conosciuti nel regno delle maestose cime delle Dolomiti: fare trekking e camminate qui è un vero piacere.